Presentazione del nuovo “Sportello Lavoro”

presentazione sportelloGrande successo di pubblico alla presentazione del nuovo “Sportello Lavoro” tenutosi presso la sede di Cagliari del Partito dei Sardi da Dolores Leori con la partecipazione del Segretario Franciscu Sedda.

Partendo dai dati istat sull’aumento della disoccupazione in Sardegna sull’ulteriore decremento occupazionale femminile e giovanile specie nelle classi di età tra i 15 e i 34 anni e tra i 35 e i 49, si è analizzato il fenomeno complessivo che a causa della crisi ha colpito in questi anni il mondo dell’impresa e del lavoro, assi portanti dell’economia e della società. Dall’inizio della crisi la Sardegna ha perso in termini relativi, rispetto al Nord, il doppio dell’occupazione e in quest’ultimo anno ben 1000 posti di lavoro. Dato allarmante è la disoccupazione giovanile che oggi è arrivata al 42,9%.

Lo sportello lavoro del Partito dei Sardi si pone come obbiettivo di dare indirizzi, idee e consulenze ai cittadini che ne necessitano e rimane aperto al pubblico ogni martedì dalle 16 alle 19 presso la nostra sede di Cagliari, in via Roma, 121, 1° P. Consultate il nostro sito www.ilpartitodeisardi.eu per visionare bandi e scadenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *