Inizia la campagna di adesione. Unisciti a noi

logo-smallCerchiamo persone mosse dall’amore per la propria Terra e la propria gente. Persone pronte ad impegnarsi per la Sardegna con onestà, tensione morale, spirito di servizio per la propria comunità. Se ti riconosci in questi valori unisciti a noi per costruire la Repubblica di Sardegna attraverso l’azione non violenta, democratica, partecipata, condivisa.

***

Il Partito dei Sardi sta crescendo ma vuole crescere ancora di più. Perché soltanto crescendo, in partecipazione, attivismo, organizzazione, progettualità, consenso, possiamo costruire lo Stato sardo e veder sorgere quanto prima, attraverso il nostro lavoro quotidiano, una Repubblica di Sardegna politicamente libera, economicamente prospera, socialmente giusta, moralmente degna.

Per questo apriamo una fase di adesione che si concluderà a fine Settembre e ci porterà nei mesi successivi al primo congresso nazionale del Partito. Per contarci e mappare la nostra presenza sul territorio nazionale e nelle nostre comunità, certamente. Ma ancor di più per strutturare le nostre forze, per condividere ancor meglio e far fruttare ancor più profondamente le passioni e le intelligenze che ci muovono.

E siccome non abbiamo paura di diventare grandi dando fiducia ai sardi, guardando al futuro piuttosto che al passato, abbiamo deciso di aprire il nostro tesseramento anche all’adesione online. Dunque, sul territorio o online, il canovaccio è sempre lo stesso: condivisione dei valori politici ed etici del partito, carta d’identità firmata – perché in un tempo di anonimi distruttori chi vuole costruire deve avere il coraggio di metterci la faccia -, una piccolissima quota annuale che aiuterà il partito nel suo lavoro per la Sardegna.

Così costruiamo la nostra rete. Rafforzando i nostri legami, costruendone di nuovi. Assumendoci individualmente e pubblicamente gli onori e le responsabilità di un impegno organizzato, leale, propositivo per il bene dei sardi e della Sardegna.

Unisciti al Partito dei Sardi.

Più forti noi, più forte la Sardegna!

A innantis!

Franciscu Sedda
Segretario Nazionale Partito dei Sardi

 

Per aderire: clicca qui

Per informazioni: adesione@ilpartitodeisardi.eu