Il Partito dei Sardi in consiglio comunale a Terralba

Con grande piacere riportiamo la lettera con cui Roberto Soru, neoconsigliere comunale di Terralba, comunica al consiglio la sua adesione al Partito dei Sardi. Questa importante presenza rafforza ulteriormente il nostro radicamento, il nostro impegno per la comunità terralbese, il nostro sostegno all’attuale giunta impegnata in importanti sfide per la sicurezza e il rilancio economico del territorio.

A Roberto e a tutta Terralba, a innantis!

Franciscu Sedda
Segretario Nazionale Partito dei Sardi

Il sottoscritto Roberto Soru, in occasione della nomina a consigliere comunale, in coerenza con la propria storia, le proprie idee e i propri principi, consapevole di poter svolgere un ruolo importante per il bene di Terralba e della comunità terralbese, comunica la piena e convinta adesione al progetto del Partito dei Sardi, vale a dire alla costruzione di uno Stato sardo attraverso la pratica della sovranità, attraverso la capacità dei sardi assumersi la responsabilità del proprio destino, di governare la propria terra difendendone e affermandone diritti e interessi in modo democratico e pacifico.

Con questa adesione il sottoscritto aderisce a quella trasformazione del quadro politico che il Partito dei Sardi sta portando avanti tanto sui territori che al governo della Sardegna.

A innantis!
Roberto Soru

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *