Il Partito dei Sardi ha eletto il suo consigliere per l’Area Metropolitana di Cagliari

imgIl Partito dei Sardi ha eletto il suo consigliere per l’Area Metropolitana di Cagliari e contribuito alla vittoria della lista della colazione di centrosinistra e indipendentista. A Paolo Schirru, consigliere comunale di Selargius, vanno i nostri più grandi complimenti e l’augurio di un proficuo lavoro per il bene dei cittadini della più grande area metropolitana della nostra Nazione. Un ringraziamento va anche all’intero Partito sul territorio, in primo luogo ai nostri consiglieri e alle nostre consigliere comunali, che con spirito di squadra hanno contribuito a questo risultato né facile né scontato. Nel consiglio metropolitano ristretto a 14 consiglieri il Partito dei Sardi c’è e c’è con le sue forze. A dimostrazione che lavorare con dedizione, onestà, chiarezza di impegni e progetti dà i suoi frutti.
Il nostro indipendentismo dunque continua a crescere e crescendo rilancia con ancor più determinazione la sfida alla politica e all’intera società sarda a spingersi sul terreno dell’autodeterminazione nazionale.

La nostra sfida ancora una volta è lanciata a chi a voglia di fare un passo nuovo, un passo in avanti.
Intanto il nostro lavoro per l’indipendenza, fatto di capacità di unire concretamente i sardi e di farsi carico della complessa responsabilità del governo, continua più forte.

A innantis!

Franciscu Sedda
Segretario Nazionale del Partito dei Sardi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *