Il nostro Partito e le elezioni amministrative in Sardegna

logo2di Franciscu Sedda

Grazie al grande impegno di dirigenti e attivisti di ogni territorio il Partito dei Sardi sarà massicciamente presente alle prossime elezioni amministrative in Sardegna. Il Partito dei Sardi sarà presente con il suo simbolo e la sua lista a Porto Torres, dove sostiene la candidatura a sindaco di Luciano Mura; con il suo simbolo ha formato lista insieme al Centro Democratico Sardegna a Nuoro, dove sostiene il sindaco uscente Alessandro Bianchi e a Tempio contribuisce con suoi candidati alla lista della coalizione di centrosinistra e sovranista che sostiene Antonio Balata.
Inoltre sarà presente con suoi candidati nelle liste civiche di quasi tutti i paesi della Sardegna e in alcuni di questi esprime il candidato sindaco. Su tutto ciò daremo maggiori dettagli nei prossimi giorni.

Il Partito dei Sardi, di concerto con i propri dirigenti e attivisti quartesi, ha scelto invece di non presentare suoi candidati a Quartu Sant’Elena dove non si sono realizzate le condizioni politiche per un accordo con il candidato sindaco Stefano Delunas.

Il Partito dei Sardi conferma dunque il suo crescente radicamento su tutto il territorio nazionale riaffermando al contempo i suoi principi e i suoi valori. Anche per questo chiediamo ai sardi di scegliere con il voto quelle decine di persone oneste e competenti, impegnate quotidianamente nelle loro comunità, per le loro comunità, che attraverso il Partito dei Sardi vogliono concretamente trasformare il presente dei propri territori e rafforzare il cammino che porta alla costruzione dello Stato sardo.

A innantis!

Franciscu Sedda
Segretario Nazionale Partito dei Sardi

1 comment for “Il nostro Partito e le elezioni amministrative in Sardegna

  1. Gio' mura
    2 Maggio 2015 at 22:58

    A TEMPIO la nostra candidata è MARIANNA BULCIOLU, nella lista TEMPIO LIBERA E DEMOCRATICA, candidato sindaco ANTONIO BALATA.
    I principali temi del suo programma, che verrà sostenuto da tutte le cariche del nostro partito e dagli attivisti, AMBIENTE, ACQUA,STRADE,SALUTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *