Campagna di adesione 2019

Unisciti a noi

Cerchiamo persone mosse dall’amore per la propria Terra e la propria gente. Persone pronte ad impegnarsi per la Sardegna con onestà, tensione morale, spirito di servizio per la propria comunità. Se ti riconosci in questi valori unisciti a noi per costruire la Repubblica di Sardegna attraverso l’azione non violenta, democratica, partecipata, condivisa.

Il Partito dei Sardi sta crescendo ma vuole crescere ancora di più. Perché soltanto crescendo, in partecipazione, attivismo, organizzazione, progettualità, consenso, possiamo costruire lo Stato sardo e veder sorgere quanto prima, attraverso il nostro lavoro quotidiano, una Repubblica di Sardegna politicamente libera, economicamente prospera, socialmente giusta, moralmente degna.

Per questo apriamo una fase di adesione che ci porterà al Congresso straordinario di luglio. Per contarci e mappare la nostra presenza sul territorio nazionale e nelle nostre comunità, certamente. Ma ancor di più per strutturare le nostre forze, per condividere ancor meglio e far fruttare ancor più profondamente le passioni e le intelligenze che ci muovono.

Trovi qui tutte le informazioni per aderire al Partito dei Sardi o rinnovare la tessera.

Rafforziamo la nostra rete rafforzando i nostri legami e costruendone di nuovi. Assumendoci individualmente e pubblicamente gli onori e le responsabilità di un impegno organizzato, leale, propositivo per il bene dei sardi e della Sardegna.

Unisciti al Partito dei Sardi.

Più forti noi, più forte la Sardegna!

A innantis!

Post navigation

1 comment for “Campagna di adesione 2019

  1. Paolo Antonio
    16 Maggio 2019 at 9:28

    Sardigna libera de tottusi is strangiusu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *