Cagliari: Roberto Tramaloni eletto coordinatore cittadino

L’assemblea cittadina degli attivisti del Partito dei Sardi comunica che Mercoledì 20 Aprile 2016 ha rinnovato il proprio coordinamento eleggendo all’unanimità Roberto TramaloniTributarista e Quadro Direttivo d’Azienda, già Segretario sardo del Movimento Federalista Europeo fondato da Altiero Spinelli, come nuovo coordinatore di Cagliari.

Roberto Tramaloni subentra nella carica ad Alberto Pintus che ha condotto il Partito Dei Sardi di Cagliari dalla sua nascita.

A Tramaloni l’onere di proseguire l’opera di radicamento e organizzazione territoriale del Partito, supportando l’operato della Segreteria Nazionale, guidata da Franciscu Sedda; di far conoscere il lavoro portato avanti al governo della Sardegna attraverso l’operato dell’assessorato regionale ai lavori pubblici guidato dal presidente del partito Paolo Maninchedda e dei nostri rappresentanti nel Parlamento sardo; di coinvolgere reti sempre più ampie della società cagliaritana sui temi più stringenti per la città e per la Sardegna.

Ma l’impegno più grande per il nuovo coordinatore sarà quello di condurre il Partito verso la prossima sfida delle amministrative della Capitale sarda. Il Partito Dei Sardi parte da Cagliari con #DestinazioneIndipendenza.

A Roberto Tramaloni, vanno i nostri migliori auguri.

A innantis!
Assemblea del Partito dei Sardi – Casteddu-Cagliari

Per contattare Roberto Tramaloni:
mail: rtram@libero.it