Per ogni albero bruciato, piantiamone il doppio

La Sardegna, la Corsica e tanti altri luoghi d’Europa bruciano. Si tratta di un vero e proprio crimine contro il pianeta.

Il pensiero del Partito dei Sardi va alle persone, alle comunità e ai territori minacciati dal fuoco e al contempo a tutti coloro, vigili del fuoco e volontari, che in queste ore, ancora una volta, stanno lottando e rischiando per difendere la nostra terra e la nostra gente.

Un pensiero particolare va ai nostri fratelli e sorelle corsi anch’essi impegnati in una straziante giornata di lotta contro il fuoco. Il Partito dei Sardi ha molto apprezzato e sostiene il gesto di solidarietà fatto dal Presidente Pigliaru nei confronti del Presidente Simeoni. Segno di una solidarietà e una cooperazione internazionale costruita in due anni di rapporti fra i nostri popoli di cui noi del Partito dei Sardi siamo particolarmente fieri. Dimostrazione tangibile che le nostre nazioni possono risollevarsi attraverso l’aiuto e il sostegno reciproco.

Infine, noi del Partito dei Sardi crediamo che davanti alla follia di chi brucia il presente la risposta più forte sia piantare due alberi per ogni pianta che va in fumo.

A chi vuole un presente nero rispondiamo rinverdendo il futuro.

Franciscu Sedda

1 comment for “Per ogni albero bruciato, piantiamone il doppio

  1. Francesco
    25 Luglio 2017 at 23:05

    Ok iniziamo, a chi devolviamo un contributo è chi li pianterà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *