Agenzia Sarda Entrate: pronunciamento positivo della segreteria PD rafforza coesione attorno all’obbiettivo. Facciamola!

Franciscu Sedda
Segretario Nazionale Partito dei Sardi

Prendiamo atto dai giornali che ieri, nell’intervento conclusivo della segreteria del PD Sardegna, il segretario Renato Soru ha parlato dell’esigenza di attivare l’Agenzia Sarda delle Entrate. Ci sembra un pronunciamento importante che segue a tanti altri che nell’aula del Consiglio o in conferenze stampa hanno coinvolto l’intera maggioranza di governo (e non solo). Si tratta anche dell’esito del grande lavoro di sensibilizzazione popolare iniziato con la raccolta di firme del Comitato “Fiocco Verde” e proseguito con la determinazione del Partito dei Sardi nel porre il punto di programma come centrale per un’azione di governo di sovranità e prosperità. La coesione ormai raggiunta attorno al tema, sommata alla sensibilità e alla volontà in materia sempre ribadita dal Presidente Francesco Pigliaru e dall’Assessore al Bilancio Raffaele Paci, ci rendono convinti che il momento sia arrivato: l’Agenzia Sarda delle Entrate va fatta subito.
Il Partito dei Sardi propone che essa venga inserita dentro la prossima finanziaria in modo che possa divenire operativa entro quest’anno.
Il Partito dei Sardi è anche pronto a mettere a disposizione un suo articolato sintetico. L’obbiettivo di riportare la ricchezza della Sardegna nelle mani dei sardi, di creare un sistema di accertamento e riscossione a misura della nostra economia e dei nostri territori è sempre più vicino e con questa spinta unitaria non mancherà di dare i suoi frutti per il bene del nostro popolo.

1 comment for “Agenzia Sarda Entrate: pronunciamento positivo della segreteria PD rafforza coesione attorno all’obbiettivo. Facciamola!

  1. roberto
    13 Gennaio 2015 at 17:27

    Non solo l’Agenzia Sarda delle Entrate di pari passo l’attivazione della Zona Franca Integrale al consumo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *